Medicina estetica

Medicina Estetica

Nel nostro studio Odontoiatria e Medicina Estetica si integrano nella ricerca di una completezza unica “viso e sorriso”.

Il Dott. Luca Volpi, Master Universitario di secondo livello in Medicina Estetica a Parma, propone interventi rapidi e poco invasivi per migliorare gli inestetismi del viso senza fare uso della chirurgia.
I suoi interventi non prevedono ricoveri o anestesie generali, al contrario, si interviene in maniera “soft” sulle imperfezioni e possono essere riproposti anche nel breve termine.

A completamento del trattamento dentale estetico lo studio, se necessario o richiesto dal paziente, propone l’applicazione di un filler nella regione peri-orale per migliorare e abbellire ancora di più il proprio sorriso.

I fillers sono sostanze che vengono iniettate sotto pelle per il rimodellamento del viso.
Sono a base di Acido Ialuronico.

L’acido ialuronico è un componente naturale della pelle: agisce come una spugna che trattiene grandi quantità di acqua e mantiene la pelle morbida e compatta. Nelle siringhe l’acido ialuronico appare sotto forma di gel.
Una sostanza completamente degradabile che ha una durata media si circa 6/8 mesi.

Eliminano le rughe statiche, i solchi, e per correggono i volumi del viso aumentando zigomi, mento e labbra.
La qualità della materia prima e la completezza dell’assortimento sono la caratteristica fondamentale per assicurare il successo del risultato finale e la soddisfazione del paziente.

I fillers da noi utilizzati sono della TEOXANE, leader indiscusso nella Medicina estetica